$ USD
  • Dollar (USD)
  • Euro (EUR)

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante le modalità riportate di seguito.

Pagamento con Carte di Credito

Le Carte di Credito accettate sul Sito de La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 appartengono ai circuiti accreditati da PayPal. La procedura di acquisto può essere interrotta in ogni momento senza conseguenze.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto verrà contestualmente riaccreditato sul conto PayPal del Cliente. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal. Al fine di accertare l’identità e la titolarità del Cliente ed effettuare il pagamento, La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 si riserva il diritto di chiedere al Cliente informazioni integrative (ad esempio il numero di telefono di rete fissa o copia fronte/retro della carta d’identità). Nel caso di richiesta, il Cliente è tenuto all’invio nel termine indicato via mail e nel caso in cui La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 non riceva tali documenti nel termine specificato ovvero riceva documenti non validi o scaduti, il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato. La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 non è in grado di conoscere o di memorizzare in alcun modo i dati della Carta di Credito collegata al conto PayPal del Cliente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Pagamento con Bonifico Anticipato

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito può avvenire anche mediante Bonifico Anticipato.

Il pagamento dei prodotti mediante Bonifico Anticipato deve pervenire entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della e-mail che attesta la ricezione dell’ordine. Decorso invano tale termine, l’ordine si intenderà automaticamente annullato ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c. Nel caso in cui La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 scelga la risoluzione del contratto, lo comunicherà tempestivamente via e-mail.

Nel caso di pagamento mediante Bonifico Anticipato, i tempi di spedizione della merce, indicati nella sezione “Spedizioni”, decorreranno dalla data di ricezione del bonifico da parte di La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 e non dalla data di trasmissione dell’ordine, come avviene nel caso in cui il Cliente scelga altre modalità di pagamento.

L’Istituto Bancario presso il quale è possibile effettuare il pagamento con Bonifico Anticipato è:

Banca:

IBAN: IT 04 X 02008 12930 000004146958

BANCA DI RIFERIMENTO: Unicredit S.p.A.

Intestatario: Aceto Balsamico del Duca di Adriano Grosoli srl

Per facilitare il collegamento tra il pagamento avvenuto mediante Bonifico Anticipato e l’ordine effettuato, si richiede al Cliente di individuare nella causale del bonifico bancario:

  • Il numero di riferimento dell’ordine;
  • La data di effettuazione dell’ordine;
  • Il nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Si consiglia, inoltre, al Cliente di inviare la ricevuta del bonifico bancario effettuato, tramite mail all’indirizzo info@labottegadiadriano.it .

Back to Top