$ USD
  • Dollar (USD)
  • Euro (EUR)

La vostra spedizione sarà gestita da un esperto corriere internazionale, adottandole migliori soluzioni di trasporto. Vogliamo avere la certezza che i prodotti siano conservati con molta cura arrivino da Voi al più presto e senza danni.

La consegna avviene solitamente entro 48/72 ore dall’evasione dell’ordine in tutta Italia.

In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs.N. 185/1999, non possono superare i 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a La Bottega di Adriano  Grosoli dal 1891.

La consegna con corriere in Italia prevede un costo in base al peso dei prodotti acquistati dal Cliente ed è comunicato durante la procedura d’acquisto prima della conclusione dell’ordine.

La consegna dei prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891.

La spesa sarà consegnata in pacchi sigillati e per garantire la perfetta conservazione ed integrità dei prodotti sono state adottate procedure di imballo dedicate per garantire una corretta conservazione.

Vi raccomandiamo di segnalarci un indirizzo di spedizione presso il quale sia possibile trovare qualcuno in orario lavorativo poiché il corriere Vi chiederà una firma per ricevuta. È fondamentale che all’indirizzo specificato sia presente qualcuno al momento della consegna, in modo da evitare ritardi di consegna e giacenze presso il magazzino dello spedizioniere.

V’invitiamo,inoltre, a comunicare sempre un recapito telefonico mobile in modo da comunicare più facilmente eventuali informazioni relative l’ordine o problemi sulla spedizione.

Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e La Bottega di Adriano Grosoli dal 1891 e da quest’ultima accettate per iscritto.

I costi di spedizione saranno evidenziati all’inserimento dei prodotti nel carrello.

Back to Top